Partners

credito valtellineseIl Gruppo Credito Valtellinese si compone di realtà nate dalla stessa matrice sociale e culturale, caratterizzate da un forte radicamento nei rispettivi ambiti locali e volte alla promozione socio-economica dei territori di riferimento. Attualmente il Gruppo è presente in dieci regioni con una rete di oltre 500 filiali e oltre 4.400 collaboratori attraverso un network composto da: Credito Valtellinese, Credito Artigiano, Credito Siciliano, Credito Piemontese, Banca dell'Artigianato e dell'Industria, Carifano, Banca Cattolica. La mission è quella di creare valore sostenibile nel medio-lungo termine a favore di tutte le categorie di stakeholder.

hp italia HP è impegnata nella realizzazione di tecnologie innovative e semplici da utilizzare per tutti i suoi clienti, dai consumatori alle grandi aziende. Grazie ad un'ampia offerta che comprende infrastrutture IT, personal computer, software, prodotti e soluzioni per la stampa, HP è fra le principali società di Information Technology del mondo. Fondata nel 1939 a Palo Alto (California), dove ha la sede centrale, HP impiega circa 320.000 professionisti che operano in oltre 170 paesi. L'impegno di HP si distingue per l'attenzione alle persone, ai valori e alle numerose iniziative di responsabilità sociale finalizzate a contribuire, attraverso la propria esperienza e tecnologia, allo sviluppo delle comunità nelle quali opera. Da sempre HP sostiene, attraverso donazioni filantropiche, la ricerca scientifica, progetti didattici, sociali, artistici e culturali.

MicrosoftFondata nel 1975, Microsoft ha la missione di dare a persone e organizzazioni, in tutto il mondo, gli strumenti per realizzare il proprio potenziale. In Microsoft sviluppiamo software innovativo, che è in grado di trasformare il modo in cui le persone lavorano, studiano e comunicano e siamo impegnati per contribuire alla riduzione del numero di persone potenzialmente escluse dal nuovo "mondo digitale", promuovendo programmi di formazione sulle tecnologie informatiche. La collaborazione con organizzazioni non profit che intervengono a sostegno dei gruppi sociali più svantaggiati è oggi un nostro preciso impegno. La filiale italiana, nata nel 1985, è attualmente presente sul territorio con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 860 dipendenti, con un'età media di circa 38 anni. Negli oltre 20 anni di attività, Microsoft Italia è diventata uno dei protagonisti dell'evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese verso l'innovazione tecnologica.

Telecom ItaliaIl Gruppo Telecom Italia è una grande realtà dell'ICT in Italia ed opera nelle telecomunicazioni fisse e mobili, internet e media, office and system solutions, attraverso marchi noti per competenza, affidabilità e familiarità come Telecom Italia, TIM, Virgilio, LA7, MTV Italia ed Olivetti. Inoltre, possiede un'importante presenza in America Latina, dove TIM Brasil è fra i principali operatori del paese. Infrastrutture e tecnologie all'avanguardia, know how differenziati ed inseriti in un modello organizzativo "customer centric", per aderire al meglio alle richieste della clientela, sono alla base della strategia di crescita del Gruppo che punta sulle maggiori funzionalità della banda larga fissa e mobile, sull'offerta di nuovi servizi e su business innovativi nei settori adiacenti (IPTV, online advertising, digital home, mobile broadcasting).

© 2010 Internet Saloon. AIM - corso Magenta 59 - 20123 Milano - Tel. 02 48193088 - 02 48013121 - Fax 02 48194649 - e-mail: aimstaff@aim.milano.it
Tutti i diritti riservati. Privacy | Termini e Condizioni