Vi piacerebbe diventare famosi su Youtube

Oggi Youtube è sicuramente il canale social più utilizzato dai ragazzi, ancor più di Facebook o qualsiasi altro sito web. Sono anzi spesso gli stessi ragazzi oggi ad essere protagonisti di gran parte dei video che girano su Facebook e che conoscono meglio di tutti gli strumenti per promuovere i loro video.

Piacerebbe anche a te diventare famoso su Youtube? Per prima cosa, dovresti pensare a realizzare dei video che possano piacere agli utenti della rete e che trattino un argomento che non sia troppo inflazionato. Sappiamo che ti piacerebbe pubblicare dei video delle tue partite ai giochi più famosi per Consolle, ma presumiamo che questo argomento abbia già i suoi protagonisti, che spopolano sul web e a cui oggi è davvero difficile fare concorrenza, ma è possibile ottenere successo su tantissimi altri argomenti su cui non si trovano tanti video su Youtube.

Scelta la tua nicchia, potrai cominciare a realizzare dei video stupendi ed il passo successivo sarà semplicemente quello di cominciare ad ottenere views youtube, cioè le prime visualizzazioni che permetteranno al tuo video di essere visto da tanti utenti, che lo condivideranno e che lo renderanno virale, aiutandovi a diventare velocemente famosi sul sito web più utilizzato nel mondo.

Date un’occhiata al sito che vi abbiamo appena proposto e leggete le diverse possibilità che vi vengono offerte, che vi aiuteranno ad avere immediatamente migliaia di visualizzazioni con pochissimi euro.

Potrete scegliere tra visualizzazioni esclusivamente italiane oppure internazionali, acquistare diversi pacchetti con diversi tagli e prezzi. Sul sito proposto si parte da un pacchetto da 5.000 views a 25 euro, fino ad un pacchetto da 100.000 views, acquistabile con qualche centinaio di euro.

Tutto dipende naturalmente da budget ed obiettivi, puoi cominciare con poco e, quando sarai sicuro che il tuo video ha ottime probabilità di diventare virale, investire un po’ di più per diventare davvero famoso.

 

settembre 24, 2017

Tag:,